L’artista argentino Ernesto Morales, residente a Torino già da molti anni, ha deciso di impegnarsi attivamente e fornire un aiuto per l’emergenza sanitaria Covid-19: attraverso la raccolta fondi “Uniti con l’Arte” da lui creata, si potrà effettuare una donazione a favore dei presidi ospedalieri di Molinette, Sant’Anna, CTO e Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino.

Chi deciderà di devolvere un aiuto economico che superi i 200 Euro riceverà in dono un’opera su carta della nuova serie, realizzata appositamente per l’occasione da Ernesto Morales.

COME CONTRIBUIRE

per effettuare la donazione collegarsi al seguente link:

https://www.gofundme.com/f/uniti-con-l039arte

I fondi saranno raccolti da Wealth Trust S.r.l. che presterà i suoi servizi a titolo totalmente gratuito a garanzia della trasparenza della campagna. Una volta conclusa la raccolta, l’intera somma sarà devoluta a Città della Salute e della Scienza di Torino per aiutare i presidi ospedalieri Molinette, Sant’Anna, CTO e Ospedale Infantile Regina Margheritaa fronteggiare l’attuale stato di emergenza.

Potrete inviare in seguito via mail la ricevuta della stessa, con oggetto: “Emergenza Covid-19, Uniti con l’Arte”, all’indirizzo moralesern@gmail.com per coordinarvi in merito al ritiro dell’opera.

Dalle parole dell’artista “Grazie di cuore per il vostro sostegno e restiamo Uniti con l’Arte!